Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Vecchio 26-08-2011, 14:36   #1
leo-63
Protozoo

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in allestimento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da calareef Visualizza il messaggio
sono pienamente daccordo con te leo! oggi mi sono deciso e ho preso un acqualiving ti diro per ora lunica pecca nn avendola sono i tempi di consegna (fine ottobre)
pure io ho preso acqaliving, credo che entrambi abbiamo fattop una ottima scelta, infatti i tempi sono un po lunghi, purtroppo pure per me è fine ottobre.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Pucci Visualizza il messaggio
Leo,
io ho un plafo led Vitrea e se vai sul sito ci sono delle foto ed informazioni che forse
ti possono aiutare.
Il numero di barre led lo puoi arrangiare a seconda delle esigenze; io non ti so aiutare perchè sono in maturazione e non ho ancora confronti da fare; ti dico anche che la plafo e dotata
di un touch screen con dei programmi preimpostati od altri da creare a seconda delle esigenze. Io ho una vasca 100*50*h55 ed ho 3 barre da cm 65 cadauna appoggiate sui vetri laterali tramite 2 staffe.
Anche la vista è bellissima.
Saluti
ti ringrazio per il consiglio, ma oramai ho preso acqaliving.

fra poco incomincierò a rompere con altre informazioni poichè sarà la mia prima esperienza con dsb, incomincio a leggere un po poi se ho dei dubbi sicuramente saprò a chi rivolgermi

Ultima modifica di leo-63; 26-08-2011 alle ore 14:39. Motivo: Unione post automatica
leo-63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2011, 11:42   #2
Pucci
Plancton

Città: livorno
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Leo,
io ho un plafo led Vitrea e se vai sul sito ci sono delle foto ed informazioni che forse
ti possono aiutare.
Il numero di barre led lo puoi arrangiare a seconda delle esigenze; io non ti so aiutare perchè sono in maturazione e non ho ancora confronti da fare; ti dico anche che la plafo e dotata
di un touch screen con dei programmi preimpostati od altri da creare a seconda delle esigenze. Io ho una vasca 100*50*h55 ed ho 3 barre da cm 65 cadauna appoggiate sui vetri laterali tramite 2 staffe.
Anche la vista è bellissima.
Saluti
Pucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2011, 14:51   #3
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
N° Acquari: 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

io ti do un consiglio... fatti anche 100 km e vai a vederle dal vivo.. poi quella che come pluce ti piace di più la compri..
Kj822001 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
difficle
Opzioni
Visualizzazione