Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mh bene...forse forse oggi ho trovato i 965...credo che comprero' quelli...per le alghe, si, verranno da sè (si spera,altrimenti sarei l'unico malawitoso senza alghe!!!ahahaha)...grazie
Mi associo chiedendo spiegazioni sul perchè le 865 non farebbero crescere le alghette...visto che ora ho una 965 6500k e da quello che ho capito è ancora peggio per le alghe.
Prima con una 10000k si cominciava a vedere qualcosina, ora sembrano essersi fermate
cazz....possibile che nn crescano alghe???boh vabè io intanto metto queste benedette 965 poi si vedrà.....Certo che un malawi "pulito" non è un vero malawi....
Goaz, dall'alto della tua esperienza, è vera sta cosa che le 865 o 965 nn fannoi crescere le alghe??
ciao
Non è che non crescono, semplicemente crescono meno, se vuoi le alghe devi mettere (dietro) una lampada attinica blu (>=18000 Kelvin) oppure una 827 (fitostimolante) ma in un Malawi non è bella.
capito goaz...via mi butto sulle 965 (visto che le ho trovate) e fatta finita.....SPero solo che il negoziante mi abbia detto bene...perchè io gli ho chiesto 965 e lui mi ha detto(per telefono): "SI, abbiamo le 96"....Non so se sono quelle che cerco io a questo punto..oggi controllo..Male che vada punto sulle 865
p.s. goaz gia che si sei, mi controllli il post sulla mangiatoia automatica?io sto per prendere la hydor ekomix, va bene secondo te?o meglio la robofood?
ciao e grazie!!!
oggi ho ordinato una 965 philips, ma quando dire 2 965, intendete uguali o 2 modelli diversi.
Io ho un tenerife 88 della askoll, sto cambiando 1 neon con una philips 965 ma potrei o dovrei cambiarli entrambi, e la seconda con cosa, per adesso ho un sun glo e un aqua glo
ragazzi era una bufala..il negoziante nn aveva capito 965 ma 865....Risiamo daccapo....ora sento se me le ordinano anche a me....ma è cosi' evidente la differenza???perchè se nn è cosi' prendo anche le 865 a 3.5 euro l'una (contro, credo, gli 8 delle 965)...
attendo consigli:)
Credo che la differenza non sia tanta, se hai problemi prendi le 865 e sei a posto, potrai sempre provare la 965 quando cambierai di nuovo così avrai anche un riscontro.
certo...anche se nn ricordo male nel malawi cambiare luci ogni 8 mesi come si dice per glia ltri acquari nn valga piu di tanto, visto che nn ci sono piante...è vera sta cosa???Voi come le cambiate??A parte che 6 euro per due neon ogni 12 mesi non è quella spesona...:)))