Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bhe io sono in provincia di caserta nn fa nnt grazie mille
Ragazzi...ma com'è finita....ho mandato un mp a remank ma non ho ricevuto risposta.....io sto per partire per lavoro....torno a fine mese (resto cmq in contatto con il forum)....il gruppo di acquisto è ancora in piedi....?
..parti tranquillo io ancora devo far partire l'acquario..se ne parlerà per ottoebre..
Perfetto...non avendo più notizie mi ero "preoccupato" mi sono messo in contatto con la eshinesystem...mi hanno mandato un catalogo con un sacco di roba...se siete interessati mandatemi la email in mp che ve lo giro....