Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma pure i cactus sono esseri viventi e non possono stare sempre in una boccia dentro casa, altrimenti non si accorgono del cambio stagionale e non fanno i fiori
Io ho smantellato proprio ieri un vaso di 7l. adibito a plantacquario (simile alla boccia), perchè il vetro s'era imbruttito con striature di calcare, ora ci ho messo i fiori secchi, ecco, appunto, la boccia con una bella composizione di fiori secchi potrebbe essere un'idea. La composizione con orchidea è molto chic, e le si potrebbe persino dare un nome, come va tanto di moda ora per gli acquari raffinati, tipo "flower on the tree" o cose del genere
Io ho smantellato proprio ieri un vaso di 7l. adibito a plantacquario (simile alla boccia), perchè il vetro s'era imbruttito con striature di calcare, ora ci ho messo i fiori secchi, ecco, appunto, la boccia con una bella composizione di fiori secchi potrebbe essere un'idea. La composizione con orchidea è molto chic, e le si potrebbe persino dare un nome, come va tanto di moda ora per gli acquari raffinati, tipo "flower on the tree" o cose del genere
mamma mia hai fatto una tesi di laurea sulle bocce di vetro?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ma pure i cactus sono esseri viventi e non possono stare sempre in una boccia dentro casa, altrimenti non si accorgono del cambio stagionale e non fanno i fiori
quindi significa che devo fare un acquario pure a loro??? e se io li metto vicino ad una finestra??? cambia niente?
Io ci metterei i pesci rossi............................................. .................................................. ....
A parte la battuta (pessima), i cactus non ce li vedo nemmeno io, più che altro perchè quando crescono poi come fai? dovresti spaccare tutto...
Invece io in una boccia ci ho messo uno di quei bulbi che fanno il fiore ma devono stare in acqua (il nome non me lo ricordo però) E' molto decoratica quando fiorisce!!
Invece io in una boccia ci ho messo uno di quei bulbi che fanno il fiore ma devono stare in acqua (il nome non me lo ricordo però) E' molto decoratica quando fiorisce!!
mi ero posto anche io il problema e il fioraio mi ha risposto che questi sono quelli nani..... quindi non crescono....