Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Fra, c'è un negozio in una stradina a sinistra vicino alla mestiereria Ronchini, vedi il cartello, è tipo pexqualcosa o qualcosaglass, comunque lo vedi che il nome ricorda la plastica o il plexiglass, loro lavorano questi materiali, se gli porti il pezzo rotto puoi sentire se te lo rifanno uguale.
appena avro notizie da geppy vi faccio sapere , il problema è che sono gia 8 giorni che sono senza schiumatoio e la mia vasca ora rischia il collasso, avendo molli e lps i miei valori non sono proprio perfetti.
e cavolo non ho un muletto da utilizzare
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Fra, c'è un negozio in una stradina a sinistra vicino alla mestiereria Ronchini, vedi il cartello, è tipo pexqualcosa o qualcosaglass, comunque lo vedi che il nome ricorda la plastica o il plexiglass, loro lavorano questi materiali, se gli porti il pezzo rotto puoi sentire se te lo rifanno uguale.
ma dici la viplast?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
si ma non credo facciano queste cose, comunque provero a sentire
Sei stato anche fortunato
Li con il bicomppnente giusto lo ripari senza problemi
Trovi la posizione giusta e via
Pensa Se ti si rompeva il cilindro era peggio
Cmq se hai bisogno chiedi pure
Grazie a tutti , oggi ho preso una colla per acrilico su consiglio di Geppy e della ati, ho fatto un lavoretto a regola d'arte, domani posto le foto.
Ora pero ho un dubbio, il collo interno che si è sporcato un Po di colla potrebbe dare problemi alla schiumazione?