Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Avrei paura a mettere le mani in vasca con quella stella.......... mi potrebbe avvinghiare e trascinare dentro......
Per il resto se nella mia vasca ci fosse quella crescita e sopratutto quei colori farei salti di gioia....
Non mi piace dire parolacce ma te la sei voluta sei uno stronzo perche non puoi dire che non sono cresciute che ai una vasca favolosa con pesci stupendi coralli molto colorati e bellissimi che vuoi di piu di quello che ai meraviglioso si puo dire che siamo partiti quasi assieme e tu ai una vasca strepitosa bella e la mia che fa schifo la parolaccia te la sei voluta tu non prendertela a male ma sono restata malissimo a vedere la tua vasca favolosa ciao
bettina 6 un mito!!!
Matteo il miglioramento sui colori si vede molto,si vede molta crescita nel primo mese.....poi semrerebbero essesi fermate,pero' la risposta forse l'hai gia' data tu
matte è una vasca giovane quindi instabile sotto tutti i punti di vista,i coralli lo sentono...
inoltre ci paciughi come al solito...
deve stabilizzarsi ancora un pochino...poi avrai una crescita continua senza interruzzioni...
a mio avviso si deve ancora stabilizzare...
e certi elementi con i pistolini che ai ora sei sicuro di non sovradosarli?
va che a volte è meglio incominciare con i macroelementi quando ti sei gia fatto un'idea della vasca...
adesso ritorniamo al solito discorso....
non sai perche ma ti si è fermata la crescita...= troppe cose fatte assieme...
comunqeu a vedere dalle punte di crescita gli animali non stanno male...han fame ma non stan male...anzi..
non volevo dirtelo ma te lo dico perche me lo fai dire che altrimenti non te lo direi: sei uno stronzo! BETTINA 6 MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!