Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
comunque, la dose di clisma da inserire, è solo indicativa?può essere che bisogna inserirne di più?
due giorni fa ho messo metà della dose di clisma utile per portare i po4 a 1, per cui in teoria dovrei averli portati a 0,5; oggi ho misurato e mi sono spostato da
<0,02 a 0,05....
domani comunque effettuo il cambio e metto la dose completa!!
ora vediamo tra una settimana cosa succede prima del cambio.
così mi aiutate a interpretare la situazione!!
per chiarezza...se devo portare i po4 a 1, l'uno deve esserci a distanza di una settimana tra un cambio e l'altro ( quinidi misurandoli prima del cambio ) oppure subito dopo il cambio?
sto cominciando anche ad aumentare la dose giornaliera di fertilizzante...
Ultima modifica di Mate; 29-04-2011 alle ore 17:09.