Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
diciamo ke il primo mi piace molto il colore il secondo cm pesce nn mi piace tantissimo .. il mio negoziate ne ha un paio di Valenciennea puellaris e sn molto piccoli max sn 4 cent penso ke ci vorranno degli anni prima ke diventi troppo grosso .. cmq ho un pagliaccio
il dimidiatus è bellissimo in vasca, fidatevi, però lo sconsiglio perchè come già detto infastidisce diversi tipi di pesce, nonchè le tridacne fino a portarle alla morte..fidatevi anke di ciò ^_^
Io ho due stelle rosse nane.. Nn le alimento e sn come me dall'avvio frampo' ....
Sara' che sono facili o riescono a trovare mangiare:) sn molto carine. Cmq no no fromia e elegans te le sconsiglio. E ugualmente tutte quelle carnivore. Prenditi un ofiura .. Ce ne sono di bellissime