Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Falle riprodurre Giordano!
Ce n'è un gran bisogno!
hahahahahahahahahaha riprodurle..se mi chiamavi prima ti facevo un bellissimo regalo...ne ho a miliardi di ste lumachine a forma di chiocciola di colore marroncino.......io nn pulsco i cristalli dell'acquario da almeno un 4 mesi e sono sempre belli puliti..tranne per le coralline...
cmq le mie di gorno spariscono ed escono quando spengo le luci.....un fenomeno bellissimo...se volete le regalo con gran piacere
ps:il mio flavescenz nn picchietta mai le rocce perchè nn c'è mai niente da mangiare
e con questo ho detto tutto
adesso mi sta venendo un enorme dubbio a me !!!!che cosa ho in vasca in modo allucinante?????