Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oltre che essere molto belli i pesci sono molto belle anche le foto. Complimenti. Nella prima foto vedo in secondo piano un'anthias... Che anthias è???
sono Pseudanthias truncate
Ma dove li trovate tutti sti anthias che qui nel circondario si trovanio a fatica gli squamipinnis...
Oltre che essere molto belli i pesci sono molto belle anche le foto. Complimenti. Nella prima foto vedo in secondo piano un'anthias... Che anthias è???
sono Pseudanthias truncate
Ma dove li trovate tutti sti anthias che qui nel circondario si trovanio a fatica gli squamipinnis...
robyverona se vai da reefinternational li trovi attualmente a disponibili 4 - 5 tipi di anthias oppure chiedili a gabri di aquatic life
Lo sto cercando anche io ma non lo trovo... o meglio, ieri ne ho trovati 5 però mi hanno chiesto 150 euro cadauno (il vadaviàiciàp è partito in automatico come il salvavita).
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro