Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
UCN PA lo spur fa effetto indipendentemente da quanto la vasca è tirata, funziona solo se la vasca gira bene ed ha un carico organico ridotto. Anche con le premesse dette, non funziona sui coralli che non sono in salute senza crescita.
Io non ho una vasca per nulla tirata, ma ti assicuro che ha fatto un effetto spaventoso... solo un paio di coralli non hanno cambiato e sono per l'appunto due coralli "fermi".
si hai ragione tirata non è la parola giusta, volevo dire che se hai la vasca grassa non funziona, come dici tu si deve avere un carico organico ridotto
ve lo dico in lingua originale di chi mel'ha detto cosi capite..
e te tu l'hè inutile che spurghi se non metti la dose piena..
le lui funziona solo a dosaggio pieno, se te tu ne metti meno non ci fa ncazzo..
e che ***** vuoi che succeda...e ci stai na settimana con gli animali hiari mica moiono...
io ne metto quasi il 50 pe scento in piu della dose... e che tu li vedi morti?
comunque animali tirati o vasca tirata a parte,il rame è efficace indipendentemente da questo fattore....
secondo me un po gli ha fatto ma io non darei ancora di zeo alrimenti schiarisci troppo i colori col rischio di ritrovarti con una vasca pallida......complimenti bella vasca davvero
Evidentemente non hai le condizioni di oligotroficità necessarie affinchè lo spur possa fare il suo effetto. Se lo hai messo in dose piena non fare l'errore tra 15/20 giorni di aumentare. Lavora sul carico organico e vedi come va...