Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Ammazza, arriva una ragazza e in una giornata 3 pag di topic...
Scherzi a parte... Veramente veramente bello... Ti faccio i miei complimenti! Adesso appena sarà bello riempito vedrai che diventerà ancora più bello!
------------------------------------------------------------------------
PS: ti invidio molto la pulizia... Io proprio non ci riesco ma i vetri così tirati a lucido sono una favola!
Per Garth o chi aveva chiesto sui LED e le coralline... MAGARI non uscissero, se non pulisco i vetri per 10 giorni cominciano a formarsi tutte le macchioline!!! (e sto con led ovviamente!)
__________________ Jacopo Cherzad
Ultima modifica di papo89; 22-02-2011 alle ore 10:33.
Motivo: Unione post automatica
Buonasera a tutti
La plafo è quella della eheim che danno in dotazione con l'acquario, la lampada ha un led da 10 w e 16.000 °K (sostituito con quello che danno in dotazione che è da 10.000 °K)....
In effetti in un precedente post avevo detto 18.000 °K sbagliando ...a dire il vero sono un pò tentata da aggiungere un blue royal.. ci sto pensando...
Voi che dite???
Si, la sabbia l'ho inserita dopo 1/2 giorni...non mi ha mai dato problemi..
Complimentissimi bella davvero pulita, semplice, lineare. Devo dirti però un paio
di cose, sai sono un pignolo..... primo cosa aspetti a mettere il dcfix sullo sfondo? Seconda cosa la vaschetta è bellissima, ma molto piccola come l mia, il trucco sta nello scegliere animali di taglia piccolissima e averne molti da mettere lentamente (più che altro per la tasca....), perciò niente coralli cicciottelli...onde per cui scambierei subito la lobophillya con qualcos'altro . Puoi fare come ho fatto io l'ho scambiata sul mercatino.
Complimentissimi bella davvero pulita, semplice, lineare. Devo dirti però un paio
di cose, sai sono un pignolo..... primo cosa aspetti a mettere il dcfix sullo sfondo? Seconda cosa la vaschetta è bellissima, ma molto piccola come l mia, il trucco sta nello scegliere animali di taglia piccolissima e averne molti da mettere lentamente (più che altro per la tasca....), perciò niente coralli cicciottelli...onde per cui scambierei subito la lobophillya con qualcos'altro . Puoi fare come ho fatto io l'ho scambiata sul mercatino.
Si è vero!! Solo che sai com'è, ti fai prendere la mano quando entri in un negozio di acquari
In effetti noin ho quasi più spazio....vabè ci penserò ...
Tu che illuminazione usi? Come faccio a vedere le foto della tua vaschetta?
Ciao, per il Royal blu, lo puoi mettere si...
intanto potresti utilizzarlo anche per fare alba/tramonto.....
poi rende l'acqua di un colore azzurrognolo ...piu ne metti e piu diventa sull'azzurro
dipende dai gusti....