Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si infatti...io in natura ho visto principalmente stylopore fuxia e rosa......qualcosa sul blu....e poi basta...ovvio non ho tanta esperienza come Roby di immersioni...
Premettendo che tutte le foto a mio avviso sono fatte sotto attinici e poi sovrasaturate con PS alcuni pezzi sono molto belli ma altri non hanno nulla di particolare. La penultima foto è una tricolor, ne avevo un pezzo pure io e qualche anno fa si trovava abbastanza facilmente anche qui a Verona (il che è tutto un dire). Da quando ho riallestito non la trovo più, manco da utenti qui sul forum.
Ma sti pezzi di chi sono? Del crucco?
minchia, meno male che sono frutto della fantasia, perchè mi stava già venendo un coccolone... quando ho letto i successivi messaggi ho tirato un respiro di sollievo...