Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
JeFFo con questo post mi hai fatto tornare in mente tutte le fasi di costruzione e istallazione della mia vasca che è quasi identica alla tua ma un pò più bassa (70x70x45) COMPLIMENTI, proprio un bel lavoro! con queste misure ti accorgerai che basta cambiare lato di osservazione per avere l'impresione di vedere, per ogni lato, una vasca diversa
Complimenti Rocco.....ci sono tutti i presupposti per avere ottime soddisfazioni.
Grazie caro, è un piacere risentirti
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da sohal66
Grande Rocco, complimenti per la nuova vascozza
Visto che c'eri potevi farla quanto il mobile -ROTFL--ROTFL-
Con affetto Nunzio
Ciao Nunzio, ti piace? Tu già sai quello che vorrei ottenere con questa nuova vasca, ne abbiamo parlato telefonicamente. Speriamo che ci riesco!
Un abbraccio affettuoso, ciao, Rocco
__________________ "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Ciao, Rocco
Ultima modifica di begonia2001; 16-02-2011 alle ore 15:46.
Motivo: Unione post automatica
Ragazzi calma, mica mi sono dimenticato di voi. Avete ragione, essendo infortunato, senza il vostro aiuto, sarebbe stato impossibile per me.
Ciauxxxxxxx
ciao, Rocco
infortunato? cosa e successo? spero nulla di grave