Nasce a novembre 2009
ma a febbraio/marzo ho rifatto la rocciata... (la caulerpa "era" estirpata...) alleggerendo.
Conduzione dsb con 12 - 13 cm di aragonite sugar...
i pinnuti sono sempre rimasti costanti... i due amphi, il nemateleotris, e il cromis [gli altri due afferrati dalla gatta]...
Oggi ho tolto la grata dallo scarico mettendo una rete a maglie larghe, forse ho uno scambio insufficiente...
Pompa di risalita è una aquabee 2000, dislivello 70 cm con una curva appena accennata.
Movimento Vortech mp20.
luce: sfiligoi 10k 250w +4t5 (nuovi).
Ski bubble magus 99. forse non basta? sulla scheda tecnica dice che tratta dai 300 litri in su.. è tarato un po' bagnato senno mi si impiastra tutto il collo.
Alimento i pesci 1 volta al giorno, 1 volta ogni 2 settimane mezzo cubetto di congelato (lavato).
Non doso batteri, e non alimento direttamente gli sps. 1 volta al mese dò "frammenti" di gamberetti agli lps.
Mancanza di erbivori, o almeno... ne ho pochi (turbo-astree) sto cercando un mespilia.
Cambio d'acqua 10 litri a settimana sale tropic pro reef.

Allestire un acquario di 300 litri per pirranha ha un elevato costo, ma buttarci dentro gli utenti maledetti non ha prezzo! -04 -18 -04 e per tutto il resto c'è lo SQUALO BIANCO -18 -18
Ultima modifica di Slimmazzo; 30-09-2011 alle ore 12:51.
|