Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vedo con molto piacere che molti "vecchi" stanno ripartendo....
Molto bene....
Vic....Ti assicuro che sono in molti a non tenersi lontano per tanto dal sale!!!!!!!!
Se tutto va bene per meta' febbraio ci sara' un'altro gradito ritorno.....
Ma non posso dire niente....
Giangi, non sai quanto curioso sono... Alla fine mi sento un po vecchio pure io, spero tanto che sia quella persona che intendo io... (N.D.R. Una diversa rispetto a quella che ho citato nel mio post).
azzarderei un ben tornato ,
tanto ormai sei all'entrata del tunnel
per le bollette un ci pensare fai l'addebito in banca e non farti recapitare le fatture .quando ti arriva la mail fai finta sia spam e la cestini
occhio che un vede cuore che un dole
Roby.....No...chi dico io ha scritto nel tuo post....
Ma siccome chi dico io,per ricominciare,gli devono andare bene un paio di cose e,non sia mai che parlarne prima,gli porti sfiga...me lo tengo stretto finche' non ne ho cartezza....