Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
.....certo....son amici suoi....poi succede (come al solito....-04-04-04) che si fa la tavolata uomini e la tavolata donne.....nella prima si parla di tutto un pò e soprattutto si ride....nella seconda guai a fare una battuta perchè nessuno ride...lì a guardarsi gli ultimi orecchini comprati...a dibattere sull'ultima stronxxxta in commercio per pulire i pavimenti....e su gli ultimi problemi di patata ().....preferirei andare a lavorare (come facevo anni fa )in qualche discoteca.....così non mi annoio e guadagno....
non mi resterà che darmi.....
Che spreco.....-04-04.....che peccato... io se potessi ti salverei volentieri da un fine anno del genere....-28-28-28
....divertitevi tutti e fate i bravi...
Auguri a tutti !!!!!!!
Anch'io sto al lavoro come Ruth..però non mi dispiace affatto, guadagno il doppio e la festa la facciamo lo stesso..speriamo non si faccia male nessuno in città o nei paesi vicini,che vorrei stare tranquillo quella sera..
io domattina alle 5 parto per la Sila con amici...staremo là fino a giorno 3...
anzi colgo l'occasione, data la mia prossima assenza per augurare a tutti un Buon anno!!!
....divertitevi tutti e fate i bravi...
Non prendere troppe culate sulla neve e divertiti (meritatamente!) auguri
grazie Mauro!!!che bello, finalmente si parte!!!sono intaffarato, siamo in 3 nella mia auto ed abbiamo solo 5 borsoni...(stiamo portando anche le coperte perchè abbiamo affittato un appartamentino)...sembriamo la famiglia fantozzi in vacanza
Mauro, cosa mi consigli di comprare di particolare in quelle zone(cose da mangiare, naturalmente)?
mille grazie ancora ed AUGURI a tutto il forum!!
finalmente una ragazza non pettinatrice-detersivo dipendente ? l'eccezione che conferma la regola ? speriamo !