Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oh signore..altre tre notti insonni..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da cicala
anche quasto detto a voce non è male .....mio padre mi ha massacrato per mesi quando ero piccolo..............
"se un mattone pesa un kilo più mezzo mattone , quanto pesa un mattone ????"
2 kg.
non dovrebbe pesare 1 kg? "se un mattone pesa un kilo"....
ne sapevo alcuni carini....
- cos'è più alto da seduto che in piedi?
- cos'è che se la fai la vendi, se la compri non la usi e se la usi non la vedi?
- pesa di più un kilo di paglia o 1 kg di ferro?
(l'ultimo andrebbe detto a voce...)
cmq non ho capito quello della parola segreta del castello...
cmq se vi piacciono gli indovinelli andate a vedere i vari professor layton... è un gioco per il ds, ma ha una storia che è un capolavoro, e poi prende molto... in tanti non ci credevano, glielo ho fatto provare e mi hanno dato tutti ragione
perchè doveva dire 7!
10 ha 5 lettere
8 ne ha 4
6 ne ha 3
quindi 4 =7 lettere
e allora uno un pò più scemo:
Cos'è che è grande come un gatto, peloso come un gatto, ha la coda come un gatto, le zampe come un gatto, i baffi come un gatto, caccia i topi come un gatto ma non è un gatto?
Ultima modifica di sky1958; 27-12-2010 alle ore 11:25.
perchè doveva dire 7!
10 ha 5 lettere
8 ne ha 4
6 ne ha 3
quindi 4 =7 lettere
Cos'è che è grande come un gatto, peloso come un gatto, ha la coda come un gatto, le zampe come un gatto, i baffi come un gatto, caccia i topi come un gatto ma non è un gatto?
perchè doveva dire 7!
10 ha 5 lettere
8 ne ha 4
6 ne ha 3
quindi 4 =7 lettere