Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
andry114 , mi dispiace tanto per quello che ti e sucesso , ma non mi sarei mai aspettato di sentire il nome del negozio che hai nominato . Anche perche e uno dei negozzi meglio forniti come animali e il titolare Pino e una persona molto seria e disponibile. E da anni uno dei miei negozzi preferiti . Comunque se vuoi una vasca in acrilico te la faccio io al costo del materiale , per me non voglio niente , e una cortesia per la brutta aventura che hai avuto .
grazie,ormai mi sono fatto un mirabello 60,comunque grazie del pensiero,comunque se mi dai qualche pesce marino non rifiuto,ovviamente scherzo,comunque dopo mille peripezie mi hanno rimborsato il mirabello 60