|
Originariamente inviata da alexalbe
|
Benny, Gabibbo, spero che non vi riferivate a me
|
Personalmente no, mi pare sia stato superpippo a fare affermazione assolutistica.
Occorre fare una considerazione preliminare, i colori delle varie vasche, diciamo cosi, tirate, con vari boccetti, sono decisamente una forzatura di quanto c'č in natura, poi non ne faccio una disquisizione etica, certo alcune sono da strabuzzare gli occhi.
Ricordo perņ, alcuni anni fa, ci fu una levata di scudi etico morale su di un sistema impiegato da alcuni, che peraltro non si leggono piu sul forum. Molti degli attuali fautori dei boccettini, ricordo che inorridivano su questo sistema (BC per chi ha memoria corta).
Credo che il Benny volesse dire che, in primis si deve fare una vasca ben impostata, con giuste attrezzature, maturata e condotta bene, poi si puo tentare di estrarre da essa il meglio, ma NON pensare di risolvere i problemi di base con intrugli vari
Ora, so che leggerņ.... Ma certo, questo č assodato, lo si legge in tutte le istruzioni......bla bla.
Beh mi pare che, invece, venga trascurato spesso.
Personalmente con zeovit non ho visto tutti questi risultati, ma forse non sono stato paziente e preciso, sto testando quest' Xaqua, ma, a mio parere, non fa miracoli (preciso che non li ha mai promessi e che non me li aspettavo).
Perciņ, ATTENZIONE, i boccettini non servono a far diventare noi medi acquariofili, dei Rovero, degli Andree, dei BC,..ecc mi scuso se non cito tutti...
Io credo, che il sunto del discorso di Benny fosse questo, poi Benny se ho sbagliato correggimi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)