Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
gerib allora hanno sbagliato casa...da me solo coralli marroni e che per giunta da qualche giorno tirano...almeno se entravano,spaccavano la vasca e mi fregavano il pc avevo la scusa per rifare la vasca nuova e metterla al posto del pc...mi usciva un bel cubo 90*90*65 dsb
apparte gli scherzi....ho avuto un gran culo, di solito sono molto sfigato su ste cose visto che mi hanno fregato 2 bici, e 2 motorini in 3 anni -04
ad una mia vicina entrarono ma non avendo niente di valore in casa da poter prendere gliela sfasciarono... mobili porte muri e anke di più!! ke bastardi!!!!!!!
invece un conoscente,che abita in un casolare in mezzo ai vigneti,ora ha circa 42 anni,ma a 19 stava ancora facendo la terza media,se li è trovati in casa,con calma mentre il rumeno lo minacciava,ha chiuso la porta a chiave e gliene ha date tante che la metà bastavano,poi quando non si alzava piu lo ha preso x i pantaloni e gli ha fatto sfondare l'anta del frigorifero con la testa,soddisfatto a chiamato i caramba,(mi è stato riferito da loro)dicendogli : sono malch... venite che ho fermato un tentativo di rubare!! )poi intanto che li aspettava l'ha tirato per le gambe fuori di casa,in mezzo al cortile a preso la canna dell'acqua e si è messo a lavare il pavimento in casa....nel frattempo che aspettava il malcapitato ladro,si è risvegliato di botto ed è scappato,malch...alla domanda dei caramba: ma il ladro non ce piu? gli ha risposto : no ma se vuole andiamo dietro al sangue con i cani e lo becchiamo!
sarà successo 6-7 anni fa ma quando si parla di ste cose al bar salta sempre fuori lui con la storia dell'anta del frigo e del tavolo rotto,perche dopo aver chiuso la porta,aveva staccato una gamba del tavolo per menarlo!!!!
quando entrarono da me ormai 14 anni fà si fregarono 2 videoregistratori, 3 tv, 2 milioni e mezzo di lire e una pistola (ricordo di mio nonno) smontata...non videro una collana di perle, bracciali e anelli d'oro che mia madre non si era messa ed aveva dimenticato su una mensola in cucina...
il bello è che lasciarono su un letto un orologio non nostro (!!!) dal valore meno di 0...
ricordo che i carabinieri dissero a mia madre: signora vi hanno fatto tanti danni...almeno tenete l'orologio, poi appena seppero che mancava la pistola se lo presero!!
inoltre fecero tanti tanti danni per entrare
morale della favola: mio padre è stato denunciato perchè la pistola doveva stare in cassaforte e non smontata nel comodino (anche se era praticamente un oggetto d'epoca che non avrebbe sparato mai e poi mai...)
invece un conoscente,che abita in un casolare in mezzo ai vigneti,ora ha circa 42 anni,ma a 19 stava ancora facendo la terza media,se li è trovati in casa,con calma mentre il rumeno lo minacciava,ha chiuso la porta a chiave e gliene ha date tante che la metà bastavano,poi quando non si alzava piu lo ha preso x i pantaloni e gli ha fatto sfondare l'anta del frigorifero con la testa,soddisfatto a chiamato i caramba,(mi è stato riferito da loro)dicendogli : sono malch... venite che ho fermato un tentativo di rubare!! )poi intanto che li aspettava l'ha tirato per le gambe fuori di casa,in mezzo al cortile a preso la canna dell'acqua e si è messo a lavare il pavimento in casa....nel frattempo che aspettava il malcapitato ladro,si è risvegliato di botto ed è scappato,malch...alla domanda dei caramba: ma il ladro non ce piu? gli ha risposto : no ma se vuole andiamo dietro al sangue con i cani e lo becchiamo!
sarà successo 6-7 anni fa ma quando si parla di ste cose al bar salta sempre fuori lui con la storia dell'anta del frigo e del tavolo rotto,perche dopo aver chiuso la porta,aveva staccato una gamba del tavolo per menarlo!!!!
***** il malch... è troppo un grande!!!
auz se lo incontri al bar la prossima volta raccontagli pure che a Bg c'è uno che lo farebbe subito Presidente
Così sì fa..altro che balle!