|
Originariamente inviata da pimpic
|
Ma per darla da mangiare le lanci il cibo da lontano spero... avrei paura che mi risucchi una "cosa" del genere!!
MA son quelle del mar rosso? Le trovi azzurrine-blu, verdi e viola se non sbaglio...vero?
|
Si,ci sono anche verdi blu ecc
A nutrirla ci pensa il pagliaccio..comunque a volte le metto il cibo sui tentacoli e lei si chiude e mangia..Io la tocco quando devo sistemare le roccie o altro,è fantastica,si attacca alla pelle con i suoi piccoli tentacoli urticanti,riconosce la pelle come sostanza organica,quindi cibo..l'unico problema è che a volte qualche pesce poco attento finisce troppo vicino e rimane con qualche piccola bruciatura sulla pelle,che comunque guarisce entro un giorno.
Essendo molto grande potrebbe mangiarsi qualche pesce,ma ancora non è successo,ci ha provato,ma i pesci che ho sono abbastanza grandi e riescono a scappare,sanno comunque che li c'è un potenziale pericolo e non vanno mai troppo vicini..quando ci provano il pagliaccio li caccia..vi metto una foto del piede dell'anemone attaccata alla base della vasca,è posizionata verso il fondo dell'acquario a 20 centimetri da dove si trova la bocca..