Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il 30 noi siam su...anche perchè mi son rotto di aver la vasca vuota!
BAD NEWS a mio babbo s'è rotta la macchina (cinghia della distribuzione e sensore dei freni caput) per cui ipotesi macchina da 6 posti l'è da scartare nel breve periodo...visto che ha deciso di non aggiustarla.
Mi spiace per l'inconveniente, però alla fine ti dico...io, Venus e la ragazza veniamo da più giù, quindi una macchina la dobbiamo prendere per forza....con voi due ci si incontra magari al casello dell'autostrada e andiamo su con due macchine separate....tanto alla fine staremo lì 5 ore di fila....di ******* face2face ce ne saranno a iosa... :°D
no non ti vogliamo perchè te vuoi essere a casa presto
scherzo fai sapere che noi romagnolo/emiliani (di 3 non ce ne è uno ma vabbè...) facciamo macchinata unica