Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io l'ho fatta con il cell un'ora fà...come foto sono bruttine ma non son una tipa da foto quindi in vacanze o occasioni non ne faccio mai...ma tanto per partecipare e vedere a volte come sono le persone con cui si parla.....ora vado a cucinare x il moroso....ciao e buona serata...miao
Benvenuta Cookie989! Sono contento della calorosa accoglienza che ti è stata riservata... ma....... ho una curiosità da girare a tutti quanti. Com'è che, quando a presentarsi come nuovo ospite di ap è un maschietto, il topic scivola via come l'olio fuori dalla prima pagina con al massimo qualche messaggio tipo ..."...beh... dato che ormai ci sei benvenuto.-28d#.. oppure "Ciao".
E le pari opportunità...?-28
__________________ ...giudicare senza conoscere è un poco come parlare senza pensare... Si rischia di dire delle gran stupidaggini!
è tutta colpa del micino......chi sceglie un avatar così è impossibile sia una persona sgradevole....quindi ha tutta la mia simpatia.....metti un gatto anche tu!!
Giù le mani dal mio avatar! Non si tocca... mi ricorda che ho un figlio da crescere, proteggere e aiutare sino a che sarà necessario. Per quanto riguarda la particolare attenzione... beh... credo che una semplice lettera come la "A" o come la "O" possano fare una grossa differenza.
Mi spiego meglio:
Finalmente mi sono iscrittA.
Reazione dei maschietti (ovviamente compreso il sottoscritto):-28
e in antitesi..
Finalmente mi sono iscrittO
Reazione: -28d#
Se poi, oltre alla magica "A", ci aggiungiamo un avatar "intrigante".... aprite le gabbie...
Chiedo conferme (sincere per favore...)
-28
__________________ ...giudicare senza conoscere è un poco come parlare senza pensare... Si rischia di dire delle gran stupidaggini!