Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
belle foto Maurizio...ma ti sei dimenticato di mettere le foto della vasca vecchia... hahahaha c'erano gli animali che erano incastonati in un'unica rocciata, abbiamo dovuto usare flessibile e martello pneumatico per smantellare la vasca vecchia!!!hiahauiahuiahauihaihauahuiahauih ..mo non fare lo stesso con questa!!!!!!!!!!!!!!
Teo mancavi solo tu al pranzo abbiamo parlato di te io e Paolo, hanno detto che a fine Settembre salgono a farsi un giretto...organizziamo qualcosa.. e speriamo che Massimo porti i gamberoni!!!!!!!! ahhahaha quello lo sa fare bene!!!!!!
gabri ma hai visto non ci sta in una foto uhauhaah doda grazie per la dritta per la calamita stavo impazzendo per trovarla
------------------------------------------------------------------------
gabri il nano sta alla grande
Ultima modifica di ALGRANATI; 17-08-2010 alle ore 21:12.
e si matteo mancavi solo tu spero nella prossima volta intanto vediamo se veniamo su noi così ci si vede da gabribigjim ti ho detto il magnete dove reperirlo io lo utilizzo da molto tempo senza problemi e costa 16€
maurizio sai che ti voglio bene quindi comincia a togliere quel piede di cima che hai sulla sinistra,e quella pizza verde al centro,il pagliaccio andrà in simbiosi con qualcosaltro altrimenti s'arrangiasse,un vascone così ha bisogno di ben altri animali ......questo ovviamente e un mio parere
maxcc io volevo darlo a gabri lo vendeva lui ma mi avevano detto ...nooo lascialo che è bello , la parrucca dovevamo dividerla ma la fretta non ci ha aiutato, poi a settembre quando andiamo da gabri glieli porto
paolo modello della calamita non la trovo sul sito
Ultima modifica di bigjim766; 18-08-2010 alle ore 09:31.
Motivo: Unione post automatica