Incubi notturni ... alla fine era una premonizione, oggi è successo!!! che sfigaaaaaa
Ragazzi.... sono proprio stanco..... sarà per l'ansia che ho da sempre addosso.... sarà per lo stress che accumulo.... ma è ormai la quarta o quinta volta che faccio lo stesso incubo di notte e mi sveglio sudato e spaventato non riconoscendo se è realtà o sogno.
In pratica sono in camera da letto e camminando in sala guardo l'acquario e ....... vedo un pesce a galla........ poi un altro....... poi guardo in basso e vedo altri animali schiattati....... poi guardo i coralli e li vedo tutti morti..... poi inizia a zampillare acqua dall'acquario sui miei piedi..... poi il controller aquatronica inizia a bippare senza sosta.... vado nel panicoooooooo.... poi mi prende uno sconforto e una tristezza incredibile..... mi sveglio quasi piangendo come un bimbo di 2 anni.... ma CHE C...A.....ZZZ......ndjsinjdsvs.... qualcuno mi aiuti......
E' già capitato a qualcun'altro???? E' normale oppure è meglio che mi trovi uno psichiatra?? magari ce n'è già uno qui sul forum. aiutoooooo
Ultima modifica di andrevil81; 26-07-2010 alle ore 01:37.
|