Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mitico, ma è -05 bellissimo
Io però ci avrei messo anche un po di anfore, vetri colorati e qualche roccia morta bella pesante e poco porosa mi sa che sia travertino.
ma sapete che in un noto negozio vicino roma,non dico il nome,in una vasca dove tenevano i pesci per venderli c'era un Big Jim!!!!!!!!Ma vi rendete conto??Io pensavo di mettere uno di quelli scheletri al timone con l'aeratore che ne dite?
uno spettacolo io di scheletri ne metteri due........
Marcatore Sedano! Scusa se ti correggo ma andrea sissilue mi pare ci fece uno scherzo sul 34.000 litri veramente figo e ben fatto,il mio è nulla al confronto!!!Quindi 1-1
Cmq sono stati bravissimi,nonostante la situazione apparentemente disperata si sono dati da fare per consigliarmi!!!!Grazie ragazzi del dolce!!!!