Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PARTITI........Dopo aver atteso che i valori fossero prossimi allo 0 ...ovvero Po4 0,03 e no3 0 sono partito con le prime talee come dice la guida(essendo già i valori buoni ho messo millepore e non montipore :)...)..essendo poi al 15° giorno già da 3 giorni po4 0 e no3 0( test merks) ho fatto il giro degli amici per ritirare i pochi pezzi che mi son tenuto della vecchia vasca...in più ho ricevuto qualche acropora regalo ;)...
le foto son fatte di corsa con vetro leggermente velato e polverume da mani in vasca :):)..cmq stamani si presentavano cosi...
in vasca hepatus----veliferum-----falena-----percula-----
Si la sabbia l'ho aggiunta al10 o giorno perché doveva arrivare....da un lato e stato meglio almeno ho evitai l'esplosione di diatomee da residui di acqua di rubinetto con la quale avevo fatto o vari test tenuta.....cmq a differenza della guida son stato a luci spente la prima sett...poi luci diatomee3 gg..sabbia...prime galere poi via...
Domani posto una foto d'insieme...oggi e tornata la reflex dalla Canon yahooo
Ultima modifica di milani1; 07-07-2010 alle ore 12:28.