Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
he si ho visto...
sono fuso e non mi sono accorto della seconda pagina del post......
comunque io me la tenterei on la marsilea..semmai poi cambi se non tiene...
bisogna vedere com`e la tua acqua di rubinetto....
sia come valori che possibili inquinanti..
se vuoi andare sul sicuro osmosi piu sali...
senno osmosi e rubinett...ma tagliata nel modo opportuno...
mi sà che sono usati dei disinfettanti perchè i valori così come sono sono sballatissimi....allora opterei pe osmosi + sali...ma che sali mi conzigliate?
------------------------------------------------------------------------
posseggo i shg amozzonas salt...possono andare??