Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Grande! Mi piacerebbe vedere le foto (la discussione l'ho aperta proprio per questo motivo). Nel mio ho dovuto mettere un tirante in vetro centrale perchè spanciava molto!
Io li chiamo fiorellini viola si chiudono di notte e si aprono di giorno. Stanno prendendo anche le rooccie attorno. Sinceramente dal vivo sono molto belli più che in foto.
Le pompe...
Allora ho due marea da 2400lt/h una opposta all'altra che vanno h24 puntano verso la superficie cosi da non fare troppo movimento.
poi una da 500lt/h sotto in un angolo coperta dalla rocciata che va con le luci e stessa cosa fa la koralia nano da 900lt/h.
Poi c'è il Deltec 600 che spinge anche lui.
------------------------------------------------------------------------
Bella domanda!!
Io li chiamo fiorellini viola si chiudono di notte e si aprono di giorno. Stanno prendendo anche le rooccie attorno. Sinceramente dal vivo sono molto belli più che in foto.
Le pompe...
Allora ho due marea da 2400lt/h una opposta all'altra che vanno h24 puntano verso la superficie cosi da non fare troppo movimento.
poi una da 500lt/h sotto in un angolo coperta dalla rocciata che va con le luci e stessa cosa fa la koralia nano da 900lt/h.
Poi c'è il Deltec 600 che spinge anche lui.
Ultima modifica di djfabietto84; 14-03-2010 alle ore 23:07.
Motivo: Unione post automatica