Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora: prenotato per venerdi alle 20.30 - 20.45 a Campo ruffaldo www.camporuffaldo.it , si mangia come maiali e si spende 25 euri tutto compreso. ho prenotato per 12 persone. ci possiamo trovare alle 8.30 all'uscita di follonica est.
fatemi sapere il mio numero di cellulare è 3382405677
ciao claudio
io ti porterei una taleina di foliosa(verde-viola...da 3 mesi solo viola a polipo verde...) per un pezzetto di quella a pois verdi :)...poi un posto dove piazzarla lo trovo mentre rifaccio al vasca..
per il marze ti ho slavato un rametto di euph...
per il marze ti ho slavato un rametto di euph...
Quanto la vuoi grande la talea ?
Claudio ricordati che te hai una stellata e una foliosa arancio in ripresa !