Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pfft: ...considerato tutto quello che mi sono tenuto tra gamberi, pesci e talee, sono io che ti devo ringraziare.
...e sono ancora in debito
nel pomeriggio se ci sei passo a prendere le foto.
marcello, ti alleggerisco io il debito prendendo qualche talea .....dovrei venire a SBT dal 1 al 5 Aprile ....
magari ci scappa anche un'altra cena con gli amici del forum
Ink, ci sono plugin o azioni prefatte per le cornici , ma dipende dal che programmi vuoi usare o usi.
Per PS ce ne sono infinite , ma devi sapere usare almeno in parte i comandi base, ci sono comunque tutorial , basta cercare su google , ci sono una marea di info. giajmo79, grazie Giacomo..