Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
andre reef, bellissima ne ho anche io una simile, però con le lampada che ho adesso non ha questi colori, spero che quando metterò la 14000K usciranno fuori, purtoppo non ha le punte di quei colori, assomiglia + a questa http://www.advancedaquarist.com/2009...m/image001.jpg
andre reef, credo che hai capito male, anzi ne sono sicuro, quello che dico io è sulla FC2 da 250w da 14000k se la 400w 14000k fa una bellissima luce perchè non dovrei crederti.
Credo che ora mi sono spiegato meglio.