Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
molto bello.......complimenti...
io ormai è dalla fine di novembre che non lo alimento piu e x ora non da segni di tiraggi....
comunque mi sto convincendo sempre piu che sia un animale del *****.....
è bello solo la notte.......
auz, se non lo alimenti in pieno giorno è normale che è bello solo di notte, se lo abitui a mangiare di giorno si aprirà anche di giorno
poi forse di giorno sta chiuso perchè il padrone sei tu e te lo fa apposta
L'ho messo sotto un arco di rocce...la luce non la prende per niente...e' proprio nascosto,speriamo non gli faccia male...movimento medio...riceve solo l'effetto onda della vasca dovuto alle 2 vortech e basta...niente flusso diretto.
Ora di giorno e' normale, polipi poco estroflessi....ma di notte come ora...e' tutto completamente aperto.
Domani o giovedi' provo ad alimentarlo con del surgelato...vediamo se ho gamberi con dei gamberetti...altrimenti uova di aragosta, mysis....
VIVEDO DEL RHIZO CHE SI MANGIA UN PESCE VIVO http://www.youtube.com/watch?v=fz5Njny4MOg guardatelo fino alla fine che si vede il pesce che cerca di liberarsi ma non ci riesce