Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Grazie a tutti per i complimenti , ne approfitto per postare qualche nuova foto, le microrasbora sono peggio dei guppy continuo a vedere nuovi avannotti, la prossima settimana ne do via un po'
ciao, inutile farti i complimenti sarebbero scontati, fertilizzi sempre con il giornaliero dennerle e crusta fit? la calli ti ha dato problemi nell'ancorarla al fondo?
scusate l'OT:se vendi qualche avanotto delle galaxi dimmelo, io sono in prov di SV in liguria, abbasta vicini, mi interesserebbero ;)
ciao, inutile farti i complimenti sarebbero scontati, fertilizzi sempre con il giornaliero dennerle e crusta fit? la calli ti ha dato problemi nell'ancorarla al fondo?
scusate l'OT:se vendi qualche avanotto delle galaxi dimmelo, io sono in prov di SV in liguria, abbasta vicini, mi interesserebbero ;)
ciao e complimenti
Ciao,
si uso il dennerle nano giornaliero ma a dose raddoppiata in quanto con dose normale la calli si stava ingiallendo è molto blando come fertilizzante per non disturbare le caridine ma avendo molte piante e co2 ho raddoppiato la dose da un paio di mesi e devo dire che le piante crescono a vista d'occhio e le caridine stanno benissimo.
Il crusta fit dovrebbe aiutare le caridine durante e dopo la fase della muta ma difficile dire se funziona o meno l'unica cosa certa e che si riproducono ed i piccoli crescono bene...
La calli l'ho piantata a ciuffi è una piccola impresa piantarla specie nel fluval ma con una pinza a becco ricurvo sono riuscito
ps: le galaxy le do via al mio negoziante che ha allestito un acquario dove ne ha una 50ina ma se ti trovi a passare in zona te ne regalo volentieri un po'...
ho capito, avevo anche io intenzione di raddoppiare la dose immettendo le pogo e la calli ma nn sapevo se le red patissero... per le galaxy ti ringrazio molto ma purtroppo non mi capita quasi mai di passare, ma se capitassi magari passo dal tuo negozioante, qui sono introvabili ciao!
Vasca fantastica,ottima la scelta di aggiungere una PL ai faretti in dotazione.
Mi diresti il nome della pianta rosacea nella foto alla lumaca?