Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
stefanin, ciao ! per il momento la base è artemia congelata, la do tre volte al giorrno sempre lasciata a macerare con o granulato , succo d'aglio o ciclopseeze tutto ne do mezzo cubetto per volta...ma... in vasca o dei bravi spazzini il pygo all'inizio e molto lento nell'alimentarsi cerca di variare un po per il momento il granulato fa fatica a...vederlo. buona crescita
il mio l ho visto con i miei occhi mangiare il secco in negozio anche se stasera ho dato un pò di artemia. domani provo col secco in acquario vediamo un pò
bello sembrerebbe il cugino del mio controlla l'abrasione sulla pinna ventrale sè in due gg. sè rimarginata è tutto ok anche il mio nel sacchetto magnava il granulo... poi ssò furbi
dici che non si rimargina e che potrebbe dare problemi ?