Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
CILIARIS, ammazza come crescono i tuoi coralli!!bravo!!!
hai ragione alessandro a me sembravano che non crescessero mai poi alla fine la vasca si è riempita meno male che ogni tanto viene qualche amico e cerca do potarle -04 -04 -04 vero massì
Non vi preoccupate: quando sarà il mio momento vi verrò a trovare entrambi e sarò accompagnato da un secchio con il quale "alleggerirvi" un po le vasche così che possiate fare spazio per qualche altro animale
matteo questo è il corallo che mi è cresciuto di più in vasca,nel febbraio 2008 era una talea di 7-8cm a avuto una crescita da paura e pensare che ho animali in vasca che in quasi 2 anni sono cresciuti di qualche centimetro
matteo questo è il corallo che mi è cresciuto di più in vasca,nel febbraio 2008 era una talea di 7-8cm a avuto una crescita da paura e pensare che ho animali in vasca che in quasi 2 anni sono cresciuti di qualche centimetro
Confermo....ha una crescita da paura....penso che tra un'anno anche a me raggiungera' dimensioni notevoli!!