Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
il pesciolino migliora, non si isola +, ho rimandato il bagno nel sale perchè la mia nuova negoziante mi ha prestato un medicinale che non poteva vendere, dice che non possono vendere medicinali veri e propri. sembra funzionare... e nel frattempo sono nonno
il pesciolino migliora, non si isola +, ho rimandato il bagno nel sale perchè la mia nuova negoziante mi ha prestato un medicinale che non poteva vendere, dice che non possono vendere medicinali veri e propri. sembra funzionare... e nel frattempo sono nonno
Posso dire che t'invidio ? Auguri "nonno" xxxtre1 ! Compra un camion di pampers e tanta pappa.
Il mio non migliora...non ancora. La speranza è l'ultima a morire ...
No, purtroppo, no. Credo che si tratti di colonnaria. Se ho scritto giusto. Mi spiace, ma se non li salvo ho gia' scritto. 'Na mazza e addio acquario. Non posso restare impassibile e sperare che "altri" staranno bene. Mi sento impotente d'avanti a loro, alla loro sofferenza e non ci riesco a stare ed a chiedermi ogni momento: guariranno? Stanno bene? Cosa posso fare per loro? Beh...scusa l'OT ma sono dispiaciutissima e a terra.
No, ti basta riempire un'altra vaschetta con acqua pulita e li tieni li dentro per la durata del trattamento... A mio parere meglio che li tieni almeno 7-10 gg... dopodichè puoi riportarli in acquario
N.B. Nel frattempo l'acquario deve restare vuoto senza pesci, per far morire gli altri parassiti presenti nell'acqua...