Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mah... avranno anche da crescere, ma ha troppi animali a crescita rapida sopra e tante altre specie a crescita lenta sotto... gli verrà fuori un "tetto" nella parte alta che coprirà tutto il resto sotto, con ovvie conseguenze...
Brutta davvero imho... artificiosa e innaturale al massimo... peccato!
la parte tecnica non è a vista..sparisce sotto le ante dell'armadio....per chi non avesse visto la vasca delle gorgonie!!!
Io invidio una cosa sola...il frigo dell heineken con scritto SOLO IN CASO DI EMERGENZA!!!e una fracca di birre dentro..huahuahauhauora smonto tutto e metto solo quello :)..
cmq notare che bella struttura aveva fatto..ricorda molto la vasca di iwan lasser(colori apparte) appena fatta aveva uan struttura a vista e alcuni storcevano il naso..poi crescendo.......
la vasca di per se è qualcosa di spaziale...anche la rocciata è molto bella secondo me... ma sulla disposizione degli animali...lasciamo perdere!!!Per non parlare dei gruppetti di tridacne .fungie,scolymnie,etc.....
Comunque ho capito di chi è la vasca.. avevo seguito tutta la storia..
ma io mi chiedo... che senso ha nascondere tutta la tecnica in mobiloni hi-tech.. se poi lasci a vista quegli orribili tubi sullo sfondo???
Quote:
almeno quando dice guarda la tridacna!!! tutti sanno dove guardare :):):)
fantastica!!
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino