Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da quanto le hai???
se le hai da circa un anno tanto vale cambiarle..e prenderle da 4000 a 6500K
sulle lampade nnc'èscritto nulla, ma dopo una ricerca in rete ho visto ke sono:
NATURE= 4100°K
DAY = 9000°K.
Nn posso metterne altre xkè sono le high-line quelle ke hanno una misura diversa da quelle tradizionali
Ma la scritta con la marca e il nome della lampada c'é?
si sono di sicuro quelle originali
Originariamente inviata da michele
ad ogni modo dopo più di un anno sono da sostituire.
di sicuro all'anno nuovo le sostituirò, ma considerando ke ad oggi nn hanno ancora compiuto un anno e io il problema delle alghe ce l'ho da circa 6 mesi, escluderei ke lacausa delle alghe sn i neon, cosa ne pensi?
di sicuro all'anno nuovo le sostituirò, ma considerando ke ad oggi nn hanno ancora compiuto un anno e io il problema delle alghe ce l'ho da circa 6 mesi, escluderei ke lacausa delle alghe sn i neon, cosa ne pensi?
anche io le escluderei, di sicuro era la finestra , ho visto spesso quelle alghe in tratti di acqua stagnante ed esposta al sole per lunghi periodi.
non escluderei uno sbilanciamento no3/po4 che non possiamo verificare fino a che non fai il test.