Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho letto solo adesso, il primo problema è stato risolto .... per il secondo, posso esserci anch'io?
Mattè, che ne dici se ci aggiungiamo i panzerotti di caciocavallo che tu conosci?
Io ho una macchina a benzina da 5 al litro, per cui mi conviene andare con un mezzo a gasolio......
.
.
.
.
......se il gasolio lo paghi tu........
.
.
.
.
.
.
.
PRENDO L'AEREO!!!!!
Ma sei sicuro che non ti vanno a male cosi' tanti?
Regala un po anche a noi..no!?!
Geppy, ah beh.....ecco!!allora arrivi a Roma e andiamo con la mia......che conviene!!!
certo che il 3d adesso non ha per nulla cambiato oggetto del discorso...è uguale uguale....c'è Giuansy, che offre lo schiumporcino doppia pompa.........!!!