|
Originariamente inviata da roby91
|
|
Quote:
|
Sei tu che l' hai messa davanti a un scelta assoluta: se fai l' impianto bene sennò acqua dura.
|
non ho detto questo...ho solo detto se hai intenzione di usare acqua di osmosi, bene...altrimenti bisogna orientarsi su pesci di acqua più dure...
essere...
|
Permettimi di contraddirti ma hai fatto più volte riferimento all' impianto di osmosi, altrimenti il mio intervento che senso avrebbe avuto?
Non mi sembra il caso di citarti basta che ti rileggi.
Capisco che tu spenderesti 10 € a settimana ma per purple saremmo sui 3€ al MESE (euro più euro meno) un notevole differenza non credi?
Quindi per le tue esigenze la scelta dell' impianto è sicuramente "extraconveniente" per altri forse no.
Detto questo direi che siamo a posto così e il nostro intento di chiarire le idee a purple sia servito.
Purple, l' acqua è gialla a causa del tannino rilasciato dalla radice non è assolutamente nocivo e anzi tende ad abbassare i valori di durezza dell' acqua.. è però maledettamente antiestetico, con il tempo e i cambi d' acqua la radice sfogherà completamente e tornerà tutto nella norma.