Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
il mio problema adesso è che la girante si stà consumando e non riesco a capire se si può recuperare solo gli aghi o bisogna prendere x forza tutta la girante
matteo sul quel sito cè la spazzola di ricambio quindi basta prendere quella e poi la cambi
esatto la seconda e il modello vecchio dei bk la prima e quella dei nuovi comunque hai ragione matteo la girante ha il buco che si avvita al supportino nero adesso che lo vista mi sono ricordato come era quella del mio 300
ottimo.
allora devo capire se è possibile avere solo la parte che si avvita altrimenti mi tocca ricomprarmi il modello vecchio.......minchiazza....ogni 2 anni sta storia -28d#