scusate se mi dilungo...
comunque per il fatto di essere terrone...
Io sono terrone e ne sono fiero, o in parte...
questo in parte deriva dal fatto che chi mi rappresenta che (sia di destra che di sinistra) ha fatto di tutto per non fare un beneamato per risollevare la regione, anzi l'ha portata sempre più nel degrado facendosi i cavoli suoi (come tutti del resto)
al nord questa cosa è un pò più contenuta, sia per il gran lavoro fatto dalla lega, sia perchè non c'è solo un'unico riccone coperto dal partito a comandare, ma ce ne so tanti con le mani in pasta che per forza di cose si dovevano mantenere in equilibrio con gli altri, invece qui da noi è stato sempre un pò tutto pilotato...
parlo della mia realtà.... c'è un deficente a cui tutti vanno dietro che guardano le cose belle che fa (le ha fatte per carità...) ma non guardano le altre malefatte (e ce ne sono tante...) perchè pensano solo alle cose belle che lui ha fatto SOLO per pubblicità e per diventare un personaggio noto...
per concludere e riavvicinarmi al tema (non di molto)
di deficenti ce ne so tanti.... ma tanti....
quindi che mi sia dato del terrone (in modo dispregiativo) da un deficente pensate a me quanto me frega...(sono del tipo vivi e lascia vivere, la maggior parte delle volte)
però quando mi viene detto da una popolazione la cosa mi lascia amareggiato...
non per il "terrone" in se, ma perchè cristo santo siamo nel 2009 ed ancora c'è del razzismo, non è mica poi tanto bello, già non è bello tra nazioni diverse (qui c'è da fare un'altro discorso ma sviamo di troppo il topic se per voi non è un problema e si va avanti in modo CIVILE possiamo pure farlo...) ma soprattutto tra connazionali mi sembra proprio da cretini....
per dirla tutta, son stato più di una volta al nord e sinceramente credo di aver avuto sempre a che fare con persone inteligenti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)