Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
si ho utilizzato la stessa roba che usano loro... kent botanica phos+ e nitro+ ...qualche goccia mi han detto....pero io ci ho messo anche 1/2 ml di concime x piante verdi ...alla fine qui è poca roba..saranno 350/400 ml in tutto nel reattore x ora
ok al massimo se gli butto una mezza di litro d'acqua nuova? cmq io ho appena preso quella che ho comprato pronta..e messa da parte alla mia è uguale il colore sembra solo piu densa...forse xke è in frigo (come scorta)
ok lasssio tutto cosi....nel frattempo domani faccio partire quello da 3 litri con quel poco di fhito che m'è rimasto...circa 60/40ml...purtroppo qui si trova solo questo tipo di alga "fresca"
eheh se mi trovi un imbuto di plexi lo faccio volentieri ahahah!
è molto difficile trovalo...se no va fatto tornito dal pieno....ma è un lavoro che mi costa di piu che comperare phito gia pronto per un anno hahaha