Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo Piccinelli, veramente io e il sor Tuko ce ne siamo sparate 4 a testa di birra , lui tutte doppio malto io al frumento e poi erano le 2 di notte piu che acquoso l'occhio era spento
l'acqua e' il mio secondo elemento ,dopo il vino ovviamente .
ahem pure io me sa che ho esagerato....4 belle rosse doppio malto....
Bob Marley
avete trovato un trattamento urto contro le alghe a pennello???
mi è dispiaciuto non esserci, mi sto organizzando per il trasloco, come avevo detto a Gab che è stato tanto gentile a ricordarsi di me
però la prossima volta non mancherò davvero