Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anch'io ho 70 kg su vasca 125x75x60 e sin d'ora valori ok
Quote:
paolo300, Quando vuoi......se riesco a finire presto da Marco passo gia' sabato...ma la vedo dura......
La compagnia sua e della compagna e' veramente piacevolissima e dirgli ciao e difficilissimo........
Tralasciando il puro aspetto acquariofilo o trovato veramente poche persone con tanta cultura e piacevoli da ascoltare........oltretutto sono delle ottime forchette...e per questo mi stanno ancora piu' simpatici!!!!!!!!!
magari ci accordiamo per la prox settimana...e una bella mangiata scappa anche da me
Yrmark, vedi quanta manovalanza trovi senza volere??? e io che avevo aperto un post all'epoca non ho trovato nessuno ... Yrmark, toglimi sta curiosità, che rappresenta l'immagine del tuo avatar?
paolo300, Pirletti....Guarda che quella volta io mi sono offerto per darti una mano......ma tu ti metti a fare i traslochi in mezzo la settimana!!!!!!!!
roby91, Vedi di deciderti.........la tua sembra piu' un parto che una vasca da tanto ci stai mettendo.....
paolo300, Pirletti....Guarda che quella volta io mi sono offerto per darti una mano......ma tu ti metti a fare i traslochi in mezzo la settimana!!!!!!!!
vero, scherzavo ovviamente
Quote:
paolo300, si chiama aquadom e si trova a Berlino
mi sembrava un'acquario non volevo dire na ******* una vasca del genere dovrebbe essere anche a Dubai...
[quote]