Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Ottima idea anche io sono a un paesino vicinissimo a Lecce pur essendo leccese purosangue portati appresso il tuo lui mi sa che ci scappa una bella cenetta a casa mia vi faccio vedere il mio nanetto e vi presento mia figlia 6 anni...una furia...... sua mamma invece nessun problema l'ho addomesticata...non morde
Della bimba nn mi spavento dato che sono un'educatrice dell'infanzia!
Della sua mamma...secondo me parli così perchè lei nn leggerà ciò che hai scritto se no giù di mazzate!!! Ok comunque!!
Se riesco oggi pomeriggio metto le foto dei nuovi arrivati!!
Potenzialmente una vasca favolosa.. x disposizione delle rocce, e "passione" nell'allestimento. Personalmente lascerei il fondo completamente libero ed "intonso".. andando a posizionare gli invertebrati solo sulle rocce. Cmq bellissima. Complimenti
Grazie a tutti!!!
E' vero...ci ho messo tanta passione nata tra l'altro all'improvviso!!!
Mauridj con le bollicine diciamo che va leggermente meglio anche se ne vorrei ancora meno.
Ciao
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)