Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stefano s, non che non la smonto, fossi matto!!! La ho automatizzata e sto testando tutto in vista della partenza!
Ho rifatto un restyling il mese scorso ed adesso mi piace ancora di più!
Devo aggiornare la foto, ma per adesso non ho proprio voglia!
Ho visto la tua vasca nel topic sul diffusore di co2 nascosto e nello sweet mentre fai manutenzione... è davvero molto bella!
Stefano s, non che non la smonto, fossi matto!!! La ho automatizzata e sto testando tutto in vista della partenza!
Ho rifatto un restyling il mese scorso ed adesso mi piace ancora di più!
Devo aggiornare la foto, ma per adesso non ho proprio voglia!
Ho visto la tua vasca nel topic sul diffusore di co2 nascosto e nello sweet mentre fai manutenzione... è davvero molto bella!