Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
grazie anche a te, Clemente ! Pensate che per una vasca con un carico organico alto+ zeovit , sia comunque una buona scelta lg 600? Scusate ma a giorni devo decidere
grazie anche a te, Clemente ! Pensate che per una vasca con un carico organico alto+ zeovit , sia comunque una buona scelta lg 600? Scusate ma a giorni devo decidere
Decisamente con quelle dimensioni e zeovit è perfetto e hai modo di regolare con facilità e precisione la schiumazione che con i sistemi a proliferazione batterica è d'obbligo
Vasche e mobili su misura altissima qualità
Grazie, in un certo senso era proprio quello che volevo sentire... E poi se posso prendere un buon prodotto , avendo ottima assistenza e italiana, soprattutto, ancora meglio!
Grazie, in un certo senso era proprio quello che volevo sentire... E poi se posso prendere un buon prodotto , avendo ottima assistenza e italiana, soprattutto, ancora meglio!
Algranati, ho gia' visitato il loro sito diverse volte. Tu hai assolutamente ragione dicendo che sarebbeesagerato per la mia vasca, in assoluto. Nel caso particolare, per quello che vorrei, ovvero buon numero di pesci e gestione zeovit base, non penso che sia poi cosi'esagerato.Se invece parliamo di una vasca da 200 litri "normale", non posso che essere totalmente d'accordo con te
Algranati, ho gia' visitato il loro sito diverse volte. Tu hai assolutamente ragione dicendo che sarebbeesagerato per la mia vasca, in assoluto. Nel caso particolare, per quello che vorrei, ovvero buon numero di pesci e gestione zeovit base, non penso che sia poi cosi'esagerato.Se invece parliamo di una vasca da 200 litri "normale", non posso che essere totalmente d'accordo con te